YouTube torna su Amazon Fire TV, Prime Video su Chromecast e Android TV

Dopo una lunga attesa, finalmente da oggi l’app YouTube ritorna su Amazon Fire TV. La decisione è frutto di un accordo tra Amazon e Google, visto che l’app Amazon Prime Video sarà disponibile su Android TV e dispositivi Chromecast.

A partire da oggi, l’app ufficiale di YouTube su Amazon Fire TV è disponibile in tutto il mondo su Fire TV Stick Basic Edition. La nuova app YouTube apparirà nella sezione “Le tue app” e dovrete solo selezionare, scaricare e installare l’app per avviare lo streaming.

Acquista Amazon Fire TV Stick a 24,99

L’app ufficiale di YouTube su Fire TV Stick Basic Edition consente di accedere a tutti i video e i canali YouTube, con possibilità di effettuare il login con il vostro account e accedere così alla vostra libreria di contenuti, inclusi abbonamenti, playlist e consigli.

Inoltre, a partire da oggi, è possibile guardare Amazon Prime Video su Chromecast e dispositivi Android TV, offrendo ai membri Prime l’accesso illimitato ai loro Amazon Originals preferiti, eventi live, Canali Prime Video e altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News