LEGO Tower: diventa un maestro delle costruzioni

La NimbleBit pubblica su App Store il titolo “LEGO Tower”, gioco ufficiale LEGO in cui dovrai cimentarti nella costruzione di arre commerciali.

Da App Store potete scaricare gratuitamente LEGO Tower, divertente gioco in cui avrai il compito di costruire arre commerciali sfruttando pezzi unici. Per quando riguarda il download, sono richiesti poco più di 173 MB, l’app è già stata localizzata in svariate lingue tra cui anche l’italiano, necessita di iOS 11.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice ed è stato classificato ideale a partire dal quarto anno di età.

In LEGO Tower [link App Store – Prezzo GRATIS!] avrai il compito di costruire e gestire una vasta gamma di appartamenti e di aree commerciali dove far vivere, lavorare e giocare le famose minifigure. Visita le torri degli amici e scambia oggetti per aiutarli a costruire. Colleziona centinaia di pezzi unici e scopri i personaggi nascosti. Costruisci la LEGO Tower dei tuoi sogni, migliorala nel tempo e rendila sempre più alta. Gli autori hanno già rilasciato anche qualche aggiornamento, migliorando il tutorial, correggendo alcuni bug e rimuovendo contenuti ritenuti non necessari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store