Chess Rush: gioco di strategia a turni, anche da 10 minuti

Da Tencent Games arriva su App Store il gioco per iPhone e iPad intitolato “Chess Rush”, un bellissimo game di strategia a turni.

Chess Rush viene definito su App Store come il miglior gioco strategico per dispositivi mobili, con partite innovative a turni da 10 minuti, il tutto basato su un gameplay classico. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 387 MB, è richiesto iOS 10.0 o versioni successive e risulta classificato ideale a partire dal quarto anno di età.

In Chess Rush [link App Store – Prezzo GRATIS!] svolge un ruolo fondamentale la strategia… ed un pizzico di fortuna che sicuramente non può mai guastare. Dovrai creare una formazione d’élite scegliendo tra oltre 50 potenti eroi e dovrai affrontare altri 7 giocatori per diventare l’indiscusso e meritevole Re del Tabellone. Sei pronto per combattere?

Fai la tua mossa vincente, affronta le battaglie e sconfiggi i tuoi avversari. Scegliendo la modalità turbo, avrai 10 minuti di tempo per diventare vincitore della sfida. Studia una strategia, applicala e non lasciarti sopraffare dal nemico. Il tabellone su cui potrai agire è formato da una matrice 8×8. Le squadre possono essere rinforzate unendo 3 eroi uguali, salendo di livello e attivando bonus aggiuntivi. Tra 8 giocatori, chi sarà il vincitore?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store