iCloud Down, anche Apple vittima di alcuni disservizi [AGGIORNATO]

La settimana nera dei colossi del web non sembra avere fine. Dopo Cloudflare, Facebook, Instagram e Whatsapp quest’oggi è il turno di Apple, che sta purtroppo riscontrando diversi problemi legati ad alcuni servizi di iCloud.

AGGIORNAMENTO: i problemi sono stati tutti risolti e i servizi sono nuovamente attivi. 

I problemi riscontrati affliggono tutti i servizi di base di iCloud oltre ad alcuni servizi correlati come Trova i miei amici, Trova il mio iPhone, Game Center, Foto e Tempo di utilizzo. Nel dettaglio della mappa dei servizi ecco tutti i vari:

Il problema sembra oltretutto affliggere anche i vari Apple Store, con utenti che segnalano l’impossibilità di portare a termine acquisti e altre transazioni proprio a causa dei disservizi riscontrati dall’azienda. L’azienda ha fatto sapere di essere al lavoro per risolvere il problema, minimizzando l’entità dei disservizi. Tuttavia la situazione sembra ben più estesa rispetto a quanto indicato da Apple.

Non ci sono al momento dettagli in merito ai tempi tecnici di risoluzione dei problemi, pertanto non ci resta che attendere con pazienza. Ovviamente sarà nostra premura fornirvi aggiornamenti in merito all’evoluzione della situazione.

State riscontrando problemi? fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News