Instagram down? Alcuni utenti starebbero sperimentando problemi | AGGIORNATO

Problemi per Instagram, con diverse segnalazioni da parte degli utenti.

Da qualche minuto, gli utenti del social network stanno sperimentando una serie di problemi sul territorio italiano. Instagram down? Sembrerebbe di si.


Aggiornamento 25/01/2020: Instagram sembrerebbe avere nuovamente problemi di caricamento, stando a diverse discussioni apparse su Twitter alla voce #instagramdown e su downdetector.it. Effettivamente anche su alcuni dei nostri account sembrerebbero esserci stati – minuti fa – alcuni problemi temporanei, poi subito risolti.

instagram down
Fonte: downdetector.it

Ricordiamo che l’ultimo disservizio si era verificato alcuni mesi fa sui tre social in questione. Ora il servizio sembrerebbe funzionare nuovamente correttamente.


Aggiornamento (Luglio 2019): I disservizi sembrano essere rientrati e le piattaforme sono nuovamente funzionanti. Non è ancora chiara la causa del problema.


Articolo iniziale (Luglio 2019): I tre popolari servizi di comunicazione e social networking sarebbero offline. Il trio delle piattaforme di Zuckerberg quindi sarebbe nuovamente down, come riportato da svariati utenti in tutta Italia e confermato dal sito downdetector.

I problemi sono quindi relativi a Facebook, Instagram e WhatsApp sebbene non sia ancora noto il motivo del guasto, che coinvolge sostanzialmente il caricamento delle immagini. Che sia manutenzione oppure un problema più o meno grave, vi aggiorneremo con gli sviluppi.

In redazione abbiamo notato le seguenti problematiche:

  • WhatsApp down: download dei media non riuscito instagram down
  • Instagram down: caricamento dei post non riuscito instagram down
  • Facebook down: caricamento delle immagini non riuscito instagram down

Voi state notando problemi? Fatecelo sapere nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News