Un video hands-on mostra in dettaglio un clone di iPhone 11 Max

Dopo aver visto tanti render, immagini CAD e concept non poteva mancare che lui, l’ormai classico clone con Android a bordo. Oggi possiamo dare un’occhiata al primo clone di iPhone 11 Max, che al netto dell’hardware e del software, può farci capire a grandi linee quello che dovrebbe essere il design del nuovo iPhone.

Lo YouTuber Amazing Unboxing ha condiviso oggi un video hands-on che mostra dei cloni di iPhone 11 Max nelle colorazioni Space Grey, Silver e Gold. I cloni sembrano fatti con gli stessi materiali che di solito Apple utilizza nei suoi iPhone, anche se probabilmente non saranno esattamente gli stessi.

Analizzando il design possiamo subito notare il bump quadrato posto nella parte posteriore, che a quanto pare sarà l’unica a cambiare rispetto al precedente modello. Purtroppo in questi cloni il bump non è proprio identico a quello che invece vedremo a bordo dei nuovi iPhone, visto che in questo caso è completamente nero, mentre Apple dovrebbe optare per la stessa colorazione del retro.

Inoltre in questo clone mancano ancora alcuni dettagli che invece cambieranno nel nuovo iPhone, come il nuovo tasto per silenziare la suoneria, che si sposterà su e giù invece che avanti e indietro.

Ad ogni modo potete farvi una prima idea di come sarà il prossimo iPhone guardando il video che trovate qui sotto.

Offerte Amazon di oggi
News