Apple annuncia “Up Next Live”, una serie di concerti negli Apple Store di tutto il mondo

Apple ha annunciato una serie di concerti dal vivo che si terranno in vari Apple Store in tutto il mondo durante l’estate.

I concerti saranno tenuti dagli artisti Up Next di Apple Music, il programma che mette in evidenza i musicisti emergenti sulla piattaforma streaming. Tra questi ci saranno Khalid, Bad Bunny, Jessie Reyez, King Princess, Lewis Capaldi, Daniel Caesar e Ashley McBryde.

I concerti gi confermati si terranno negli store Apple Union Square a San Francisco, Apple Champs-Élysés a Parigi, Apple Carnegie Library a Washington e Apple Michigan Avenue a Chicago. Il primo concerto Up Next si terrà però in Italia: il 9 luglio all’Apple Piazza LIberty di Milano ci sarà l’esibizione live di Bad Bunny.

“L’impatto di aver partecipato a Up Next è evidente, nei numeri, negli ascolti, ai concerti…” ha dichiarato Bad Bunny. “Negli Stati Uniti ho tantissimi fan, anche persone che non parlano spagnolo. Quando cammino per strada penso che nessuno mi riconosca e invece mi fermano, chiedono di fare una foto o cantano le mie canzoni. Mi è servito tantissimo per farmi conoscere in un mercato diverso dal mio, negli Stati Uniti ma anche in Paesi in cui non si parla spagnolo o dove la musica latina non è così diffusa. Ha dato visibilità alla mia musica e ha permesso alle persone di conoscere quello che faccio.”

Apple Music Up Next è un programma con cadenza mensile in cui vengono presentati i migliori artisti emergenti da tutto il mondo. Ogni mese, i tastemaker e la redazione di Apple Music scelgono l’artista da promuovere sfruttando la piattaforma per far conoscere la sua musica a un pubblico sempre più ampio. Apple Music Up Next è anche una playlist frutto di una selezione che spazia fra generi diversi e con tantissimi artisti emergenti da tutto il mondo. Tutti gli artisti e le artiste che si esibiranno per l’Up Next Live sono già apparsi nel programma mensile o nella playlist Apple Music Up Next.

Ecco tutti gli eventi in programma:

  • 9 luglio — Bad Bunny in Apple Piazza Liberty, Milano
  • 19 luglio — Jessie Reyez in Apple Union Square, San Francisco
  • 25 luglio — King Princess in Apple Williamsburg, Brooklyn
  • 31 luglio — Lewis Capaldi in Apple Champs-Élysées, Paris
  • 9 agosto — Daniel Caesar in Apple Covent Garden, Londra
  • 16 agosto — Ashley McBryde in Apple Michigan Avenue, Chicago
  • 23 agosto — Khalid in Apple Carnegie Library, Washington, D.C.

Per partecipare come pubblico ai concerti è necessario avere almeno 16 anni e registrarsi sul sito web di Apple. I biglietti sono gratuiti ma, in caso di richieste superiori al limite, Apple provvedrà ad estrarre i vincitori. Ogni vincitore avrà diritto a due biglietti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News