Game of Thrones – Beyond the Wall: nuovo RPG in arrivo su iOS e Android

Game of Thrones – Beyond the Wall è il nuovo gioco mobile ufficiale basato sulla serie televisiva di HBO in arrivo entro la fine di quest’anno su iOS e Android.

Game of Thrones - Beyond the Wall

La storia del gioco si svolge prima degli eventi delle serie tv, in un gioco di ruolo con combattimenti tattici a squadre e altro ancora. Il gioco è sviluppato da Behavior Interactive, uno dei più grandi sviluppatori indipendenti, che ha venduto più di 70 milioni di copie dei suoi giochi con un totale di oltre 200 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Come accennato in precedenza, il gioco si svolge “alcuni decenni prima della timeline” della serie TV, subito dopo che il Lord Comandante Brynden Rivers (AKA Lord Bloodraven) si avventura oltre il Muro. I giocatori prenderanno il controllo del Guardiano della Notte nel tentativo di proteggere Westeros mentre reclutano personaggi da tutta la saga di GoT.

Per quanto riguarda il gameplay, secondo il comunicato stampa di oggi, i giocatori useranno “i misteriosi poteri degli alberi di Weirwood per muoversi attraverso la storia e visitare momenti chiave nel tempo“. Questo permetterà di collezionare vari costumi e oggetti così come personaggi famosi come Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Melisandre e Tormund Giantsbane attraverso vari eventi di gioco. Puoi quindi reclutare questi personaggi per la tua causa e usarli in “molte modalità di gioco, incluso il combattimento“.

Gli utenti che si pre-registreranno per Game of Thrones Beyond the Wall sul sito ufficiale riceveranno personaggi e oggetti bonus, nonché aggiornamenti di giochi, interviste e altro ancora. A partire da ora, non esiste una data di uscita ufficiale, ma arriverà nel 2019 su Google Play e App Store.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News