Bellissimo puzzle-game ambientato nella torre della biblioteca di Olimdal

Da Bugrahan Demir arriva su App Store il bellissimo puzzle-game intitolato “Olimdal”, impegnativo gioco ambientato nell’autentica torre della biblioteca.

Se siete in cerca di un nuovo ed impegnativo puzzle-game da installare sul vostro iPhone o iPad, allora oggi vogliamo segnalarvi il titolo Olimdal. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 356 MB, l’app richiede di iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice ed è stata classificata ideale a partire dal quarto anno di età.

Come descritto dallo stesso autore sulla relativa scheda App Store, Olimdal [link App Store – Prezzo 3,49 €] è un puzzle-game semplice ma impegnativo, con bellissimi ambienti interni e situato nell’autentica torre della biblioteca di Olimdal. Si narra di un piccolo mago cacciatosi nei guai dopo aver tentato di lanciare un incantesimo riportato su un libro apparentemente sconosciuto. L’incantesimo ha scaturito non pochi disordini, spostando tutti gli oggetti circostanti. Per spezzare l’incantesimo trovare un particolare tomo che, secondo le indicazioni, sarebbe stato conservato nelle stanze più alte. Ovviamente, per poterlo raggiungere, bisognerà risolvere svariati puzzle abbastanza impegnativi, enigmi basati sul movimento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store