Inaugurato il nuovo Apple Xinyi A13 a Taipei

E’ stato inaugurato il nuovo Apple Xinyi A13 a Taipei, nel vivace distretto di Xinyi, un evento che ha richiamato migliaia di persone.

Apple Xinyi A13

Il nuovo Apple Store, il secondo a Taipei, è situato su una piazza alberata a cielo aperto e presenta l’esclusiva architettura Apple mai vista prima a Taiwan, tra cui un padiglione a due piani con un tetto rinforzato in fibra di carbonio.

Entrando dalle porte situate nella facciata in vetro che va dal pavimento al soffitto, i visitatori troveranno il consueto mix di prodotti e servizi Apple in offerta tra i due pilastri di pietra, e potranno ricevere supporto tecnico personalizzato sui loro dispositivi nel primo Genius Grove di Taiwan, all’interno di una splendida cornice alberata.

Apple Xinyi A13 ospita per la prima volta a Taiwan le sessioni di Today at Apple, tenute da famose menti creative, fra cui artisti locali, su arte e design, fotografia, video, musica, sviluppo di app e altro ancora.

In Apple Xinyi A13 lavoreranno 155 dipendenti provenienti dallo store Apple Taipei 101 e da altri Apple Store della regione, che parlano nel complesso più di 10 lingue.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News