Serial Cleaner: azione furtiva ambientato nell’America degli anni ’70

In cerca di un bel gioco di azione furtiva, il tutto ambientato nelle vicende storiche accadute nell’America degli anni ’70? Allora “Serial Cleaner” è il gioco che fa per te!

Vuoi diventare un “addetto alle pulizie” professionale, il cui compito è –appunto– ripulire scene di omicidio? Con Serial Cleaner [link App Store – Prezzo 7,99 €] puoi farlo! Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 2.5 GB, l’app richiede iOS 7.0 o versioni successive, l’app risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad ed è stata classificata come idonea a partire dal diciassettesimo anno di età.

Il “professionista del pulito”, un “addetto alle pulizie” che non lascia traccia. Questo il compito che ti verrà attribuito se accetterai l’incarico di ripulire… scene di omicidio. Dovrai eliminare corpi, ripulire macchie di sangue e tutto ciò che potrebbe incriminare il tuo cliente. Sappi che un buon addetto alle pulizie non può mai esser catturato: quindi sarà tua premura svolgere il lavoro con la massima attenzione, eliminando le prove e senza lasciare alcuna traccia. Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo che le vicende sono ispirate agli anni ’70, il tutto accompagnato da una colonna sonora funky, mentre le vicende si svolgeranno in base all’ora del giorno corrente ed il luogo in cui si trova il giocatore. Molto interessante anche la modalità sfida! Raccogli gli attrezzi e dai inizio a questa nuova avventura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store