N26: Apple Pay e la carta in metallo che si fa notare

Se state cercando un conto carta affidabile e con il pieno supporto ad Apple Pay potete sicuramente guardare ad N26. Ora c’è anche la versione Metal con la carta in metallo che sicuramente non passa inosservata.

Cercate una carta che sia esclusiva e che vi faccia sentire speciali? Sicuramente una carta in metallo fa la sua figura e potrà garantirvi un’esperienza soddisfacente, che sia con la carta fisica o con la variante virtuale su Apple Pay.

Nata come startup, N26 è diventata poi una vera e propria banca paneuropea perfetta per tutti gli amanti del fintech. La banca offre il supporto ad Apple Pay, oltre a vantaggiosi tassi di conversione sia per acquisti che per l’invio e ricezione di bonifici.

Clicca qui per attivare il tuo conto N26

Costi e moduli

Conto gratuito

Aprire un conto è gratis è molto semplice: bastano 8 minuti, il proprio smartphone e un documento di riconoscimento. Tutte le carte N26, compresa quella gratuita, permettono prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli della zona euro oltre che effettuare bonifici senza commissione anche in valuta estera: in questo caso il cambio sarà quello proposto da TransferWise e permetterà di verificare in tempo reale tutti i dettagli sulla conversione. È inoltre possibile pagare online e fisicamente in valuta estera secondo le commissioni MasterCard del momento.

N26 Black

N26 Black, al costo di 9,90€ al mese, permette inoltre di beneficiare di interessanti assicurazioni per i propri viaggi, proteggere i propri acquisti da furti o danneggiamenti oltre a proteggere dal furto di contanti prelevati fino a 4 ore successive al prelievo stesso. La versione Black è inoltre indispensabile per tutti coloro i quali effettuano molti pagamenti in valuta estera: la conversione, in questo caso, non solo non comporterà alcuna commissione, ma sarà calcolata in base al cambio valuta corrente dei mercati.

N26 Metal

Siete incontentabili? Ecco N26 Metal: al costo di 16,90€ al mese offre tutti i vantaggi della versione Black, una carta MasterCard in acciaio inossidabile e vantaggi dai partner Tannico, Talent Garden, Home24, GetYourGuide, Hotels.com e IHG. È proprio questa carta quella più esclusiva e originale che garantisce il meglio che N26 ha da offrire e che coniuga l’utile con un bellissimo design e un’ottima esperienza. Disponibile in tre colori: Nero Carbone, Rosa Quarzo e Grigio Perla.

Clicca qui per attivare il tuo conto N26

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News