Apple migliorerà le foto notturne su iPhone 2019 – RUMOR

12 giugno 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Secondo quanto riportato da EverythingApplePro, Apple starebbe sviluppando una tecnologia in stile “Night Sight” per i prossimi iPhone in grado di rendere le foto notturne ancora migliori e “colmare” così il gap con dispositivi come il Google Pixel 3.

Il Pixel 3 di Google è in grado di offrire ottime foto in condizioni di scarsa illuminazione, tanto che la stessa azienda ha promosso questa funzione con immagini comparative che vedono protagonista l’iPhone X di Apple. Stando agli ultimi rumor, sembra che Apple voglia colmare questa lacuna con una modalità in stile “Night Sight” in grado di migliorare notevolmente la resa delle foto di notte o al buio.

Il tutto sarebbe gestito via software sfruttando ovviamente il nuovo sistema di fotocamere degli iPhone 2019, con almeno due modelli che dovrebbero integrare tre fotocamere posteriori. Al momento mancano ulteriori dettagli, ma sembra che tale modalità andrà a migliorare notevolmente la visibilità delle foto scattate in condizioni di scarsa luminosità intervenendo esclusivamente via software.

Cosa ne pensate?

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.