HYPE ora supporta la ricarica al supermercato

12 giugno 2019 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Novità importante per la carta HYPE. Ora si potrà eseguire una ricarica in contanti direttamente dalle casse del supermercato.

HYPE è una carta prepagata con IBAN compatibile con Apple Pay che potete attivare gratuitamente registrandovi attraverso il link qui sotto ed inserendo il codice bonus 10 euro “GIFT10″ (senza apici). Così facendo, riceverete 10€ in regalo entro 7 giorni lavorativi a seguito della prima ricarica gratuita (basta anche 1 €!).

Clicca per attivare account e inserire codice promo GIFT10

HYPE permette di ricaricare il proprio salvadanaio attraverso altre carte Visa e MasterCard anche non supportate da Apple Pay, ma in modo totalmente gratuito! Attraverso il proprio codice IBAN fornito sarà inoltre possibile effettuare e ricevere bonifici.

L’ultima novità rende la carta facilmente ricaricabile al supermercato. Grazie alla partnership con Viacash, la ricarica della carta potrà essere effettuata con i contanti al supermercato. Al momento si parte con la catena PAM, poi la rete verrà espansa sul mercato.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.