SEGA pubblica le prime immagini di Sonic at the Olympic Games – Tokyo 2020

All’E3, SEGA ha svelato in anteprima le prime immagini ufficiali del gioco Sonic at the Olympic Games – Tokyo 2020 per smartphone iOS e Android.

Sonic at the Olympic Games – Tokyo 2020 sarà disponibile per i dispositivi mobile nella primavera del 2020. Sfiderai gli altri giocatori di tutto il mondo e potrai unirti al Team Sonic per competere in una grande varietà di discipline ai Giochi Olimpici. Le prime immagini di Sonic at the Olympic Games – Tokyo 2020 sono state appena pubblicate da SEGA insieme al sito ufficiale, dove sono aperte le pre-registrazioni.

Al momento della pubblicazione il gioco sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese, cinese tradizionale, coreano, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo e olandese.

Sonic At The Olympic Games” sarà uno dei giochi ufficiali delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e porterà su iPhone e iPad tutti i personaggi della serie. Il gioco permetterà di utilizzare i personaggi più iconici di SEGA nei principali sport olimpici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News