Podcast su iOS 13, un mare di novità

Apple nel corso del keynote introduttivo alla WWDC, ha solo rapidamente menzionato alcuni miglioramenti alla nuova app di gestione Podcast. Oggi in una e-mail ai creators e tramite il suo sito web per gli sviluppatori ha approfondito le nuove caratteristiche.ios 13 podcast

In una e-mail ai Podcast Provider, Apple ha delineato i miglioramenti apportati alla ricerca dei Podcast. Ad esempio, quando un utente effettua una ricerca questa si estenderà anche alla trascrizione automatica dei podcast effettuata dal sistema. Apple afferma che, almeno in una prima fase, la ricerca nella trascrizione arriverà solo per i “migliori spettacoli” in lingua inglese e si espanderà a tutti con lo scorrere del tempo.

Inoltre le pagine di ciascun podcast saranno arricchite anche con le immagini degli ospiti di ciascuna puntata.

Nel corso dell’estate la directory dei podcast verrà inoltre arricchita con nuove categorie principali di spettacoli come Fiction, History e True Crime. Apple aggiungerà anche “dozzine” di nuove sottocategorie, rinominandone o rimuovendo direttamente altre meno utilizzate.

Maggiori informazioni sulle modifiche che arrivano alla gestione dei Podcast nel corso dell’anno possono essere trovate in questa pagina dedicata alla funzone di Pocast connect

Qui troverete il riepilogo della copertura completa offerta da iPhoneItalia per le novità descritte nel corso della WWDC 2019.

Infine a questa pagina potrete ascoltare il nostro podcast, con una puntata speciale dedicata proprio alla WWDC.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News