La nuova app “Find My” per macOS e iOS può trovare anche dispositivi offline

L’app “Trova i miei amici” di Apple è stata rinnovata in macOS Catalina e iOS 13, e ora verrà chiamata semplicemente “Find My”.

 

La nuova versione dell’app combina Trova il mio iPhone e Trova i miei amici. La principale caratteristica dell’app è che ora può localizzare i dispositivi Apple offline, rendendo ancora più facile trovare il vostro iPhone o MacBook se vi dovesse capitare di perderli.

Apple ha detto che quando un dispositivo è in modalità offline, invia un beacon sicuro tramite Bluetooth che può essere rilevato da altri dispositivi Apple nelle vicinanze, anche quelli di proprietà di altre persone. Ciò si traduce in una rete che lavora per trovare i dispositivi Apple persi attraverso un segnale sicuro, crittografato e anonimo. La funzione è stata progettata per utilizzare al minimo sia dati che alimentazione della batteria, quindi avrà un impatto trascurabile sui dispositivi.

Apple ha anche aggiunto la funzione Activation Lock su Mac, che funziona con qualsiasi Mac con un chip T2. Come con iPhone e iPad, renderà un Mac rubato inutilizzabile a chiunque altro, in quanto non può essere formattato senza il vostro ID Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News