Evolution 2: Battle for Utopia – sparatutto, azione, strategia e RPG

Si torna in scena con “Evolution 2: Battle for Utopia”, il secondo episodio del famoso gioco che conquistato milioni di gamers in tutto il mondo.

Per tutti gli amanti del genere, è ora online in tanto atteso sequel intitolato Evolution 2: Battle for Utopia. Il game richiede poco più di 699 MB per il download, necessita di iOS 9.0 o versioni successive per poter funzionare sia su iPhone che iPad ed è stato classificato come ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Un mix esplosivo tra fantascienza, sparatutto, azione, RPG e tanta strategia ti aspettano in Evolution 2: Battle for Utopia [link App Store – Prezzo GRATIS!]. Trattasi del tanto atteso sequel che ha conquistato milioni di giocatori, provvisto di gamepaly intuitivo e –a detta degli autori– anche rivoluzionario. In questa versione verrà svelata la storia  dell’Universo di Utopia: un nuovo punto di vista ti aspetta.

La storia si svolgerà sul pianeta Utopia, un tempo il pianeta scelto soprattutto da esseri facoltosi e miliardari. Nel tempo, però qualcosa è andato storto ed il pianeta si è trasformato in un vero e proprio inferno di spietati saccheggiatori, mostri e robot da combattimento. Inevitabilmente si scatenò un spietata guerra tutti contro tutti. Un mondo pieno di battaglie di attende, dove dovrai utilizzare armi potenti e abilità. Il Capitano Blake ha ottenuto i suoi superpoteri dopo un pericolo esperimento ed ora è pronto ad usarli per eliminare qualsiasi avversario. Affronta emozionanti campagne PvE, epiche missioni e numerosi boss. Molto interessante anche la modalità cooperativa, dove potrai richiedere l’aiuto dei tuoi fedeli allenati. Non dimentichiamoci dei combattimenti online, battaglie multiplayer, classifiche, bonus e tanto altro ancora.

Da pochissimo è anche stato rilasciato un aggiornamento che introduce:

  • Nuova missione: Il Terraformer. La ricerca di un nucleo energetico ti condurrà verso un prezioso terraformatore.
  • Nuova missione aggiuntiva
  • Mmoltiplicare la forza su Utopia: nuove armi e armature, grado A
  • Una serie di miglioramenti nella difesa della bas
  • Ora puoi usare l’energia per eseguire un bombardamento aereo
  • Molti miglioramenti per rendere i comandi più reattivi e prevedibili.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store