Vinci tanti accessori per iPhone con Panoramatic 360 e iPhoneItalia! [ULTIME ORE]

Grazie alla collaborazione tra iPhoneItalia e la software house Floaty, realizzatori di Panoramatic360 siamo orgogliosi di presentarvi il primo concorso fotografico con premi per iPhone mai realizzato in Italia.

Il concorso è aperto a tutti ed è possibile vincere originali e divertenti premi legati alla fotografia ed al mondo iPhone: l’unica cosa richiesta è saper premere il pulsante scatta! Non preoccuparti se non sei un fotografo professionista, non è richiesta nessuna capacità di base, si deve solo avere voglia di divertirsi.

Ecco il regolamento:

1. Utilizzare informazioni veritiere nella fase di invio, i dati forniti saranno sottoposti a verifica nel caso in cui si vincesse. Dati non veritieri porteranno all’esclusione dal contest.

2. Anche se il tema del contest è libero le foto inviate devono essere chiari esempi di panoramiche realizzate con iPhone.

3. Per partecipare è sufficiente inviare la foto all’indirizzo mail [email protected]

Tutte le email non contenenti foto verranno automaticamente cestinate (per chiarimenti chiedete direttamente nei commenti). Nella mail dovranno essere inserite le seguenti informazioni:

Nome
Cognome
Indirizzo completo (per l’eventuale spedizione)
Foto (come allegato)

4. Si può inviare piu di una foto ed è permessa una leggera post-produzione, ogni foto verrà valutata singolarmente e se modificata con strumenti di fotoritocco subirà un ulteriore controllo.

5. Il contest finirà il giorno 8/12/2009 alle ore 23:59

6. Il sito di iPhoneItalia sono è l’unica fonte attendibile ed ufficiale per notificare gli eventuali vincitori e pubblicare i risultati.

7. La classifica sarà decretata da una giuria di esperti e non, scelti sia da iPhoneitalia che da Panoramatic, il loro giudizio sarà il più obiettivo possibile e sopratutto è insidacabile.

8. Non è richiesto nessun vincolo particolare alla partecipazione, ne nessuna quota d’iscrizione, si può partecipare con qualsiasi foto che rientri nelle caratteristiche precedenti.

9. Il numero di premi messi in palio sono 5, tre per la critica, uno per la foto più originale ed uno per la più divertente/alternativa.

10. Sia lo staff di Panoramatic che di iPhoneItalia si riserva ogni diritto nel modificare il regolamento in piccole parti in qualsiasi momento.

Ed ecco i premi in palio:

Primo classificato: OWLE Bublo iPhone Camera.
21122-414x365

Si tratta di un accessorio per iPhone che migliora la resa delle foto scattate tramite dispositivo, grazie ad una lente 37mm wide-angle/macro.
Oltre a tale lente, abbiamo anche un microfono di posizione, e una luce LED per migliorare la resa delle foto al buio.

Secondo classificato: Gorillamobile.
19973-500-414x207
La particolarità di questo accessorio è che può essere utilizzato in tanti modi: per scattare foto non mosse, registrare video, come supporto da bici, come semplice dock…insomma, gli utilizzi dipendono solo dalla nostra fantasia

Terzo classificato: USBFever Super Macro Lens per iPhone
1327_macro_lens_for_iphone1-413x310

Lente magnetica in grado di migliorare la qualità delle foto scattate tramite iPhone.
L’accessorio è molto piccolo e può quindi essere portato senza problemi; una volta collegato all’iPhone si ha un sensibile aumento della qualità delle immagini e di utilizzare la funzione “Super Macro

Premio “Originalità”: Custodia Quirky con flash

Schermata 2009-12-01 a 00.38.48

Le custodie sono realizzate in plastica, con un guscio composto da due pezzi che, uniti, coprono e proteggono interamente l’iPhone.
La particolarità di queste custodie è la presenza di una piccola luce LED sul retro, che puà essere usata come luce d’emergenza o come piccolo flash per le foto: basta premere un bottone e la luce rimarrà accesa per 10 secondi

Premio alla foto più divertente/alternativa: Case con obiettivo 8x per iPhone

Schermata 2009-12-01 a 00.40.22

Si tratta di una custodia che implementa un obiettivo in grado di effettuare uno zoom ottico fino ad 8x e la messa a fuoco manual

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Contest