Turista nuda sotto la fontana dell’Apple Store Piazza Liberty: “Non sapevo fosse vietato!”

Malgrado le temperatura non proprio primaverili, quella di mercoledì 22 maggio è stata una giornata “bollente” in quel di Piazza Liberty: una turista francese di 25 anni si è spogliata per farsi una doccia sotto la fontana dell’Apple Store Piazza Liberty!

Come riportato dal Corriere.it, una giovane turista francese ha scelto la fontana dell’Apple Store di Piazza Liberty per una bella doccia, malgrado la giornata non proprio estiva. Non è la prima volta che qualcuno approfitta di questa fontana per un bagno rinfrescante (basta vedere la foto allegata in questo articolo), ma non era mai capitato che qualcuno si spogliasse completamente.

Intorno alle 22 di mercoledì, la turista si è spogliata e ha iniziato a lavarsi sotto la splendida fontana costruita da Apple, malgrado poco prima ci fosse stato un temporale. Alcune persone hanno allertato le forze dell’ordine che sono arrivate quando la donna si stava già allontanando con vestiti prestati da dei passanti.

Alla vista della polizia, la donna ha confessato di non sapere che in Italia fosse vietato: “Non credevo di aver fatto qualcosa di male“. Portata in questura, la donna non era né ubriaca né sotto effetto di stupefacenti. Al momento non sono stati presi provvedimento, ma è probabile che la giovane turista venga presto denunciata per atti osceni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News