Prime Video, Music Unlimited e tanto altro: i servizi completano la proposta di Amazon

Amazon non è solo e-commerce. Scopriamo di seguito quali sono tutti i servizi messi a disposizione dal gigante dell’e-commerce, come Prime Video e Music Unlimited.

L’abbonamento ad Amazon Prime comporta numerosi benefici per l’utente finale grazie ad una serie di servizi inclusi. E se questi non bastano, la proposta comprende anche altri servizi in abbonamento oppure grauiti. Scopriamo di seguito quali sono.

Amazon Prime

Amazon Prime è sicuramente il servizio più versatile e completo che si possa scegliere di sottoscrivere. Comprende spedizioni gratuite, illimitate in un giorno su due milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni di articoli; spazio di archiviazione fotografico illimitato; offerte lampo in anticipo; consegna in un’ora con Prime Now su Milano; i servizi Twitch Prime, Prime Music, Prime Reading e la piattaforma di intrattenimento Prime Video.

Prova Amazon Prime

Prime Video

Prime Video è incluso in Amazon Prime ed è disponibile anche come prova gratuita di 30 giorni in modo da valutarne i contenuti e la proposta. Offre film e serie TV comprese alcune serie originali ed esclusive come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Il catalogo è piuttosto ampio e, sebbene sia molto diverso da Netflix, offre dei contenuti di alto profilo. Poi se lo si considera parte di Prime, che offre altri vantaggi, è più che consigliato.

Prova Prime Video

Music Unlimited

Music Unlimited consente di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti. Con Music Unlimited è possibile ascoltare ovunque e in qualsiasi momento la musica su tutti i dispositivi: PC, Mac, Android, iOS (con l’apposita app) e così via. Il tutto senza pubblicità e interruzioni. Rispetto ad Amazon Prime Music, il catalogo è decisamente più vasto e questo rende il servizio pienamente in grado di competere con Spotify ed Apple Music.

L’abbonamento non è incluso in Prime ma si sottoscrive separatamente al costo di 9,99€ al mese. Ovviamente è disponibile una prova gratuita di 30 giorni per permettervi di provare il servizio prima di abbonarvi. Ovviamente una soluzione interessante anche in accoppiata con Echo e l’assistente virtuale Alexa.

Prova Music Unlimited

Lista Nozze Amazon

Segnaliamo anche la possibilità offerta da Amazon per tutte le coppie vicine al matrimonio. Infatti la Lista Nozze è totalmente gratuita e permette una rapida e comoda gestione dei regali di nozze. Con la lista è possibile visualizzare gli articoli raccomandati e più popolari; condividere l’elenco con amici e parenti con un clic, tramite e-mail o social media; scaricare l’elenco delle persone che hanno contribuito, per poterle ringraziarle tutte facilmente e, infine, avere consegne senza costi aggiuntivi per i clienti Prime.

Crea Lista Nozze Amazon

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited offre oltre un milione di ebook sui lettori Amazon e altri dispositivi tramite l’applicazione. Il periodo di prova gratuito vale 30 giorni e vi da la possibilità di provare il servizio, che poi costa 9,99€ al mese. Una soluzione interessante per chi legge molto.

Prova Kindle Unlimited

Amazon Business

Questo invece è il servizio dedicato alle aziende e ai professionisti. Con l’account business è possibile accedere a milioni di prodotti e benefici esclusivi come l’impostazione di procedure di approvazione degli ordini, limiti di spesa personalizzati, la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA e la gestione delle fatture. L’account è gratuito.

Iscriviti ad Amazon Business

News