Tim Cook e il regalo di Apple per l’Ellis Marsalis Music Center di New Orleans

Dopo il discorso ai laureandi della Tulane University, il CEO di Apple Tim Cook ha fatto visita all’Ellis Marsalis Music Center di New Orleans per annunciare che Apple donerà diverse attrezzature per la produzione musicale.

Tim Cook ha trascorso circa due ore presso l’Ellis Marsalis Music Center di New Orleans, dove ha incontrato anche i due fondatori del centro, Ellis Marsalis e Harry Connick Jr. Il CEO di Apple si è intrattenuto con gli studenti e i docenti della struttura e ha annunciato alcune importanti novità.


Il Centro è la dimostrazione della creatività unica di questa grande città” ha detto Tim Cook a margine della sua visita alla struttura. “New Orleans può essere qualsiasi cosa voglia essere sfruttando il suo immenso patrimonio culturale, anche nell’ambito della tecnologia“.

Tim Cook ha poi annunciato che Apple donerà al Centro diversi prodotti che serviranno a studenti e docenti per creare nuova musica. Apple invierà anche alcuni esperti per corsi di formazione su software e produzione musicale.

Al termine dell’incontro, Tim Cook ha ascoltato un’esibizione degli studenti all’interno della modernissima sala realizzata di recente all’interno della struttura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News