VideoProc: il software per elaborazione video 4K – Giveaway

VideoProc è un software molto valido che permette una facile e rapida elaborazione video, fino al 4K, con tanti strumenti utili ed efficienti. Inoltre è disponibile in giveaway.

Al giorno d’oggi è sempre più importante avere a disposizione un software capace di modificare e ottimizzare i video, gestendo le varie regolazioni anche con i formati più pesanti. Per questo, VideoProc ci viene incontro in modo da aiutarci con questo genere di operazioni, senza farci necessariamente ricorrere ad un software di montaggio video, chiaramente quando le esigenze non lo impongono. Noi siamo molto soddisfatti del prodotto, che usiamo da qualche tempo.

VideoProc – come vi abbiamo già detto sul nostro blog – è uno strumento di video processing one-stop che aiuta l’utente a modificare, ottimizzare, ridimensionare e elaborare i filmati fino alla risoluzione 4K.

Con questo software possiamo modificare, tagliare, ruotare, ridimensionare e ottimizzare i filmati a seconda delle nostre esigenze così da ottenere un prodotto finito in linea con le aspettative. Non manca la possibilità di aggiungere sottotitoli, effetti, watermark e correggere la stabilizzazione o il rumore eccessivo.

VideoProc risulta essere un software di elaborazione video molto veloce e fluido grazie all’accelerazione hardware Level-3 proprietaria Intel, AMD e NVIDIA, offrendo editing e transcodifica fluida (chiaramente in 4K) senza compromettere la qualità dei filmati.

Il software si comporta molto bene e si presenta in modo semplice e user friendly. L’interfaccia è piacevole e aiuta gli utenti alle prime armi. È un mix tra facilità d’utilizzo e potenza di elaborazione.

Oltre a questo, VideoProc, è anche un software per il download video, per la registrazione del display e per la conversione dei DVD.

Come ottenere VideoProc e provare a vincere una GoPro Hero 7?

  • Step 1: Per ottenere la licenza gratuita, grazie al giveaway, non dovrete fare altro che aprire la pagina dedicata.
  • Step 2: Basterà cliccare sul pulsante “Get Free” per scaricare il file d’installazione e la licenza. È necessario registrare la licenza entro il giorno 1 Giugno.
  • Step 3: Per provare a vincere una GoPro Hero 7 basterà inserire il proprio indirizzo email in modo da partecipare al concorso.

Nel caso in cui vogliate acquistare la versione completa, che supporta gli aggiornamenti al contrario di questa versione promo – che garantisce comunque la piena funzionalità del software – potrete farlo con uno sconto del 60% su questa pagina.

Articolo in collaborazione con Digiarty.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows