Drone scopre una struttura “misteriosa” all’interno dell’Apple Park

Cosa c'è di misterioso all'interno di Apple Park?

Duncan Sinfield, noto per aver documentato con i suoi droni l’avanzamento dei lavori dell’Apple Park nel corso degli anni, è ritornato sul campo e ha realizzato un video che mostra la struttura durante una normale giornata di lavoro. Dal video emerge anche un qualcosa di “misterioso”.

apple park

Nel video possiamo notare la bellezza dell’anello principale dell’Apple Park, dove lavorano migliaia di dipendenti e dove vengono creati e progettati tutti i futuri prodotti dell’azienda. Notiamo anche i vari edifici ausiliari, come lo Steve Jobs Theater, lo stagno centrale e il parcheggio interno del campus.

L’Apple Park è ricco di alberi e vegetazione, come voluto da Steve Jobs nel suo progetto originale. Fra tanto verde si nota però una sorta di palco con struttura ad arcobaleno che campeggia proprio al centro del campus interno.

Al momento non è chiaro a cosa serva questa struttura, ma è probabile che si tratti di un palco montato per un imminente evento dedicato ai dipendenti, visto che i visitatori non sono autorizzati ad entrare in quella zona.

Apple organizza spesso delle feste per i suoi dipendenti, come gli ormai noti beer bash in cui vengono invitati anche cantanti e band di fama mondiale. E’ probabile che nei prossimi giorni venga organizzato proprio un evento di questo tipo, magari per festeggiare la primavera.

Leggi anche: Svelato il mistero della struttura arcobaleno nell’Apple Park

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News