Video concept dei nuovi iPhone 11 nel dettaglio

ConceptsiPhone ha da poco caricato su YouTube un video trailer che mostra i nuovi presunti iPhone 11 da ogni angolazione, nelle tre colorazioni nera, bianca e oro.

Le immagini mostrano quanto ormai abbiamo già visto nei giorni scorsi grazie ai render pubblicati da OnLeaks, per cui vengono confermate nuovamente le scelte di design di Apple, che però man mano che vengono fuori nuovi concept/render sembra essere sempre più elegante e gradevole rispetto all’inizio, dove sembrava quasi un prototipo.

Frontalmente ormai sappiamo che non ci saranno novità, ma avremo ancora una volta lo stesso design che l’azienda ha adottato per la prima volta nel 2017 con la presentazione di iPhone X, per cui avremo un display OLED con cornici ridotte e la consueta tacca nella parte superiore dove troverà posto il sistema di riconoscimento del volto Face ID. Quest’anno però avremo un sensore anteriore da ben 12 megapixel.

Il retro, invece, subirà diverse modifiche, grazie all’adozione di una tripla camera disposta a triangolo all’interno di un bump, che includerà anche il LED flash e un microfono. Nei primi render trapelati ad inizio anno la scelta sembrava stilisticamente azzardata e poco gradevole, mentre con gli ultimi render sembra invece sempre più elegante e rifinita. Inoltre sappiamo che tutto il retro, bump compreso, sarà costituito da un unico pezzo di vetro.

Le immagini, inoltre, mostrano come potrebbe essere la tanto attesa Dark Mode di iOS 13, che debutterà il prossimo giugno alla WWDC 2019, molto attesa perchè ben si sposerà con gli attuali display OLED utilizzati da Apple, e aiuterà anche a migliorare ulteriormente l’autonomia.

iPhone 11

L’autore del concept, infine, ha deciso di inserire una porta USB Type C sul dispositivo, anche se tutti i rumor parlano dell’assenza di quest’ultima, in favore della classica porta lightning.

iPhone 11

Insomma, è quasi certo che questo sarà il design definitivo dei nuovi iPhone 11 con display OLED, che anche quest’anno arriveranno nelle varianti da 5,8 e 6,5 pollici.

Potete dare uno sguardo completo al concept tramite il video che trovate qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News