Zombicide: nuovo RPG tattico umani contro zombie

Gli autori Asmodee Digital pubblicano su App Store un nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Zombicide”. Riparte l’ennesima guerra tra umani e zombie.

Tornano di scena gli zombie, essere terrificanti geneticamente modificati che hanno presa vita grazie all’incoscienza della razza umana. Zombicide si presenta come un RPG graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, richiede poco più di 402 MB per il download, risulta disponibile in lingua inglese, richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è stato classificato come ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Essendosi spinti molto oltre il limite consentito, gli umani hanno creato delle creature terrificanti, una razza geneticamente modificata che in pochissimo tempo ha infestato il mondo. La guerra tra essere umani e zombie è iniziata! Nasce così Zombicide [link App Store – Prezzo 5,49 €], un avvincente RPG tattico ambientato in un mondo post-apocalittica in cui farai parte di una gang di sopravvissuti, pronti a tutto pur di restare in vita. Giocherai in ambienti come città in rovina, uffici abbandonati, dovrai andare in cerca di cibo, armi e rifugi sicuri in un mondo che ormai non ti appartiene più. Sarai allo stesso tempo predatore… e preda! L’unico apparente vantaggio a tuo favore è la reattività degli zombie, forti e numerosi, ma molto lenti, stupidi e prevedibili.

Il tuo principale obiettivo sarà quello di sopravvivere! Porterai a termine una serie di pericolose missioni. Potrai giocare con vari personaggi, ognuno caratterizzato da armi preferite e abilità specifiche. Anche gli zombie godono di abilità differenti: Walkers, Runners, Fatties e Abominations e altri ancora. A tua disposizione armi come motoseghe, fucili a pompa, asce e katane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store