Kuo conferma: in arrivo due nuovi modelli di AirPods entro fine anno

Qualche ora fa vi abbiamo riportato un rapporto proveniente da Digitimes su “AirPods 3”, ma ora Ming-Chi Kuo di TF Industries ha confermato che Apple è pronta a lanciare due nuovi modelli già nel quarto trimestre del 2019, citando un “Q4/19 – Q1/20” come lasso di tempo.

AirPods

Uno di questi modelli sarà un aggiornamento degli AirPods esistenti, mantenendo lo stesso design dell’attuale generazione e lo stesso prezzo degli AirPods di seconda generazione, anche se non sappiamo se il prezzo si riferisca al modello base da 179€ o quello con case wireless da 229€. Il secondo modello, invece, avrà un design completamente nuovo e un prezzo più alto.

Internamente, Apple cambierà la modalità di produzione di AirPods, passando a un design system-in-package che può migliorare i tassi di rendimento durante l’assemblaggio, risparmiare spazio e ridurre i costi di produzione.

Sfortunatamente, Kuo non si sbilancia sulle possibili nuove caratteristiche che potremo vedere nella futura generazione di AirPods, limitandosi a parlare di un “design completamente nuovo”. Precedentemente, i report hanno indicato che Apple sta lavorando per implementare la cancellazione del rumore e migliorare ulteriormente la resistenza all’acqua per i suoi auricolari true wireless.

L’analista prevede che le spedizioni di AirPods raggiungeranno i 52 milioni nel 2019 e saliranno a 75 milioni nel 2020.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News