AirPods 3 con cancellazione del rumore in arrivo entro fine anno?

DigiTimes riporta che Apple sta lavorando agli AirPods di terza generazione con funzione di cancellazione del rumore. Il lancio è previsto per fine anno.

Rispetto ad altre voci che parlavano di un lancio degli AirPods 3 nel 2020, DigiTimes anticipa i tempi e prevede che i nuovi auricolari saranno disponibili entro la fine dell’anno.

Secondo questo report, gli Airpods 3 integreranno una funzione di cancellazione del rumore, con Taiwan Inventec che sarà il principale fornitore Apple per l’assemblaggio del dispositivo. La rimanente parte degli ordini sarà assebmlata dalla Luxshare Precision.

LEGGI ANCHE: Come ricevere AirPods 2 con BuddyBank

I nuovi AirPods 3 potrebbero quindi offrire una funzione avanzata per la cancellazione del rumore, così da portare ancora più in alto il livello di questo dispositivo nei confronti della concorrenza. Le fonti parlano di una Apple che sta lavorando per superare e risolvere tutte le sfide legate all’integrazione di questa tecnologia in un dispositivo come gli AirPods, compresi i possibili maggiori consumi della batteria.

LEGGI ANCHE: Come risolvere i problemi della batteria su AirPods

Gli AirPods 3 dovrebbero offrire anche una maggiore impermeabilità “alla pioggia e agli schizzi d’acqua“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News