Ecco i presunti stampi di iPhone XI e iPhone XI Max

SlashLeaks ha pubblicato un’immagine che mostra i presunti stampi dei prossimi iPhone XI e iPhone XI Max, dispositivi che Apple presenterà a fine settembre.

Solitamente, queste tipologie di stampi vengono realizzati dai produttori di custodie partendo dai disegni industriali trapelati dai fornitori Apple. Gli stampi sono quindi sfruttati per iniziare a creare in anticipo le custodie per i prossimi iPhone, così da averle pronte non appena Apple rilascerà i nuovi dispositivi.

Quelli che vediamo in queste foto sono stampi che confermano quanto letto è trapelato fino ad oggi sugli iPhone 2020. Sul retro troviamo la tripla fotocamera incastonata in un quadrato con i bordi arrotondati, mentre la parte frontale sembra differenziarsi poco e nulla con quella degli attuali iPhone.

Di fatto, la produzione sta per iniziare, visto che il lancio dei nuovi iPhone avverrà a fine settembre. Per chi non è interessato ai nuovi modelli, questo è sicuramente il periodo migliore per valutare le offerte sia nel mercato dell’usato, sia in quello dei ricondizionati.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News