Apple annuncia la sfida attività per la Giornata della Terra 2019

Apple ha annunciato ufficialmente oggi le regole e i premi nella sua ultima sfida attività per i possessori di Apple Watch per celebrare la Giornata della Terra 2019, che si terrà lunedì prossimo, 22 aprile.

La sfida incoraggia gli utenti di Apple Watch a completare qualsiasi allenamento all’aperto di 30 minuti o più per ottenere uno speciale premio per la Giornata della Terra e adesivi animati unici per Messaggi e FaceTime. Questi premi verranno visualizzati nella scheda Obiettivi nell’app Attività.

È possibile avviare qualsiasi tipo di allenamento dall’app Workout o qualsiasi app di fitness di terze parti preferita, purché i dati vengano scritti nel database dell’app Salute.

La società di Cupertino inviterà tutti i proprietari di Apple Watch a partecipare alla sfida delle attività della Giornata della Terra 2019 inviando una notifica il giorno prima dell’evento.

Il testo ufficiale della sfida sarà il seguente:

Il 22 aprile, vai fuori, celebra il pianeta e guadagna questo premio facendo qualsiasi allenamento per 30 minuti o più. Registra il tuo tempo con l’app Allenamento o qualsiasi app che aggiunge gli allenamenti all’ app Salute.

Essendo la giornata di Pasquetta, almeno qui in Italia, quale migliore occasione per superare questa sfida?

News