Apple annuncia la sfida attività per la Giornata della Terra 2019

Apple ha annunciato ufficialmente oggi le regole e i premi nella sua ultima sfida attività per i possessori di Apple Watch per celebrare la Giornata della Terra 2019, che si terrà lunedì prossimo, 22 aprile.

La sfida incoraggia gli utenti di Apple Watch a completare qualsiasi allenamento all’aperto di 30 minuti o più per ottenere uno speciale premio per la Giornata della Terra e adesivi animati unici per Messaggi e FaceTime. Questi premi verranno visualizzati nella scheda Obiettivi nell’app Attività.

È possibile avviare qualsiasi tipo di allenamento dall’app Workout o qualsiasi app di fitness di terze parti preferita, purché i dati vengano scritti nel database dell’app Salute.

La società di Cupertino inviterà tutti i proprietari di Apple Watch a partecipare alla sfida delle attività della Giornata della Terra 2019 inviando una notifica il giorno prima dell’evento.

Il testo ufficiale della sfida sarà il seguente:

Il 22 aprile, vai fuori, celebra il pianeta e guadagna questo premio facendo qualsiasi allenamento per 30 minuti o più. Registra il tuo tempo con l’app Allenamento o qualsiasi app che aggiunge gli allenamenti all’ app Salute.

Essendo la giornata di Pasquetta, almeno qui in Italia, quale migliore occasione per superare questa sfida?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News