Samsung Galaxy Fold: che disastro! – iPhoneItalia Podcast S08E30

Disastro. Dopo neanche 2 giorni di utilizzo, diversi sample del nuovissimo Samsung Galaxy Fold, inviati alla stampa specializzata del settore per le recensioni del caso, cominciano a presentare gravissimi problemi al display. A poche ore dalla fine dei preordini ci si chiede se i clienti avranno in mano un nuovo innovativo gioiellino o un prototipo da 2000€ da testare.

Nel Podcast di oggi

Partiti i preordini del primo foldable ad arrivare sul mercato: il Samsung Galaxy Fold.
A soli due giorni dall’invio di molti sample per la stampa, nell’arco di pochissime ore, però, su Twitter molti recensori cominciano a condividere un problema comune: lo schermo del Galaxy Fold, irrimediabilmente, comincia a non funzionare. Disastro.
A fronte di una limitata platea di giornalisti, 4 casi ravvicinatissimi dopo appena 2 giorni di utilizzo hanno fatto subito scattare l’allarme.
Il Galaxy Fold potrebbe avere un grosso problema di fragilità al display, la pellicola protettiva a protezione dello stesso sembra essere poco utile e a tratti inconsistente e tutto ciò contribuisce a diffondere un pessimo presagio attorno ad un dispositivo da ben 2000€.
Nella seconda parte del podcast analizziamo la fine della lunga querelle tra Qualcomm ed Apple che potrebbe non aver vinti, ma solo vincitori.

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Let’s Talk Tech

Come promesso, il nostro podcast adesso ha anche delle puntate bonus infrasettimanali in un format tutto nuovo.
In Let’s Talk Tech parleremo con esperti a 360º del settore tech di tecnologia e non solo, chiacchiereremo con chi ha fatto della tecnologia il proprio lavoro o uno strumento essenziale della propria quotidianità.

Nuovo Logo, sigla, stile e argomenti per questo format. Una chiacchierata a tutto tondo in cui la tecnologia sarà sempre la protagonista ma non l’unico attore perché in Let’s Talk Tech i protagonisti principali saranno le persone.
Qui di seguito puoi ascoltare la prima puntata: Special Guest: Antonio Monaco.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Su Twitter i nostri contatti sono:

Giovanni: @giolongoo
Claudio: @ClauoITA

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast