Chris Evans avvistato sul set della serie TV Apple “Defending Jacob”

13 aprile 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

La star di Capitan America, Chris Evans, dopo la fine delle riprese di Avengers: Endgame è già al lavoro per il suo prossimo progetto, tanto da essere stato avvistato sul set della serie TV Apple Defending Jacob.

Per le riprese di Defending Jacob, Chris Evans si è fatto crescere la barba ed è quindi pronto per portare a termine questo progetto, le cui riprese sono attualmente in corso a Natick, nel Massachusetts.

In questa miniserie, Evans interpreterà Andy Barber, il padre di un quattordicenne accusato di omicidio e interpretato da Jaeden Martell. Nucgekke Dockery interpreterà invece Laurie Barber, la moglie di Andy e la madre di Jacob.

Questa la trama:

Andy Barber, da più di vent’anni braccio destro del procuratore distrettuale, è un uomo rispettato, un marito e un padre devoto, e ha davanti a sé una carriera sicura. Sa bene cosa può nascondere la vita di una persona, quali colpe possono essere taciute, ma la sua è un’esistenza serena e l’amore per la moglie e il figlio non ha limiti. Tutto sembra andare per il verso giusto per lui e la sua famiglia. Ma certe convinzioni a volte sono esposte ai capricci del destino o alle conseguenze di piccoli gesti. Così, un giorno, quasi per caso, piomba su di loro un’accusa inaudita: il figlio di Andy, Jacob, poco più che un bambino, viene indagato per omicidio. Un suo compagno di classe è stato accoltellato nel parco poco prima dell’inizio delle lezioni. Il ragazzo proclama la propria innocenza e Andy gli crede. Ma c’è qualcosa che non torna, l’impianto accusatorio è dannatamente convincente: e se qualcosa fosse sfuggito all’attenzione di Andy? E se i quattordici anni di vita del figlio non fossero sufficienti per capire chi è realmente? E se Jacob, suo figlio, fosse alla fine un assassino?

Quelle che vedete in questo articolo sono le prime immagini dal set della serie.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.