Su Apple Music arriva la docu-serie su Wiz Khalifa

Il rapper Wiz Khalifa ha annunciato una nuova serie di documentari sulla sua carriera che sarà disponibile in escluisva su Apple Music.

La serie intitolata “Wiz Khalifa: Behind the Cam” sarà disponibile in esclusiva su Apple Music a aprtire dal 17 aprile. In totale saranno pubblicati 5 episodi che entreranno “nella vita privata e intima di Wiz, attraverso filmati d’archivio e varie interviste con amici e familiari“.

Il produttore esecutivo del progetto, Michael Strahan, ha detto che il suo team è stato entusiasta di lavorare con Apple Music per la possibilità di “dare al mondo uno sguardo intimo sulla nascita di un’icona dell’intrattenimento“.

La docu-serie racconterà l’infazia del rapper, i suoi anni da adolescente e gli inizi della sua carriera. Tra gli intervistati ci saranno anche la madre di Wiz Khalifa e alcuni dei suoi amici più intimi.

Sebbene Apple stia per lanciare il servizio Apple TV+, sembra che i documentari relativi alla musica e al dietro le quinte degli artisti continueranno ad essere pubblicati su Apple Music.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News