Apple rilascia tvOS 12.2 e cambia nome alla Apple TV 2015

Apple ha da poco rilasciato tvOS 12.2 per i modelli di Apple TV di quarta e quinta generazione.

tvOS 12.2

L’aggiornamento a tvOS 12.2 può essere scaricato semplicemente recandovi nell’app Impostazioni su Apple TV andando poi su Sistema -> Aggiornamento software. I proprietari di Apple TV che hanno attivato gli aggiornamenti automatici del software verranno automaticamente aggiornati a tvOS 12.2.

tvOS 12.2, se abbinato a iOS 12.2, consentire agli utenti di chiedere a Siri di riprodurre contenuti multimediali specifici su Apple TV da un dispositivo iOS 12.2. Ad esempio, si può chiedere a Siri di eseguire musica, programmi TV e film.

Non sono state scoperte altre nuove funzionalità, e poiché Apple non fornisce note di rilascio per gli aggiornamenti di tvOS, ancora non sappiamo se ci sono ulteriori novità nel nuovo sistema operativo. Aggiorneremo l’articolo qualora ci fossero ulteriori novità.

Apple ha ancha cambiato il nome della Apple TV di quarta generazione, che ora diventa Apple TV HD. Ora i prodotti con il nome “Apple TV” sono il nuovo servizio Apple TV+, la Apple TV 4K (quinta generazione) e la Apple TV HD (quarta generazione)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News