La scheda “Scopri” di Apple Music si aggiorna con nuove sezioni

Apple Music ha recentemente aggiornato la scheda “Scopri” inserendo nuove sezioni nelle quali troviamo un vasto assortimento di playlist di vari generi musicali.

Ora, nella scheda “Scopri” di Apple Music troveremo le playlist “Daily Top 100” di Apple, che sono state lanciate lo scorso settembre e ora sono disponibili per l’ascolto navigando in questa sezione, rendendole molto più facili da trovare.

Sotto la sezione Daily Top 100 troviamo “Weekend Warrior”, una lista di musica pop, dance, hip-hop e country più incentrata sulle novità del fine settimana. Proprio come Daily Top 100, anche queste playlist erano già tutte disponibili in Apple Music, ma l’organizzazione e la presentazione del servizio sono completamente nuove.

Il resto sembra essere quasi lo stesso, ma questa scheda sarà spesso aggiornata da Apple mostrando sempre playlist nuove, infatti ad esempio oggi Apple Music sta evidenziando una collezione di musica classica nella finestra principale della scheda Scopri, volto a celebrare il 100° anniversario della Los Angeles Philharmonic.

Potete controllare le novità della sezione Nuova musica della scheda Sfoglia su dispositivi macOS e iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News