Tim Cook, il post sugli AirPods 2 e i meme su Twitter

Apple ha annunciato diversi nuovi prodotti questa settimana, tra cui un nuovo iPad mini e i nuovi AirPods 2. Per annunciare entrambi i prodotti, Tim Cook ha condiviso un paio di immagini che sono diventate immediatamente un modello per dei divertenti meme…

La prima immagine è stata condivisa lunedì, con Cook che ha rivelato un nuovo iPad mini con supporto Apple Pencil. Successivamente, ha condiviso la stessa immagine, ma questa volta Cook indossa gli AirPods e sta disegnando la custodia degli AirPods sull’iPad mini utilizzando una Apple Pencil. Da questo momento in poi la rete si è scatenata con diversi meme.

Anche lo YouTuber Marques Brownlee ha colto l’occasione per prendere in giro Apple per il tanto atteso pad di ricarica AirPower. Anche il famoso account Jony Ive Parody ha realizzato un meme simile.

I meme sono davvero tantissimi, ci sono anche tra questi uno che fa scrivere a Cook del suo amore per Samsung, uno che mostra un Galaxy S10 e un altro ancora che deride l’indicatore di volume troppo grande su iOS.

Il meme per antonomasia, però, è quello che raffigura Tim Cook che sta disegnando il ritratto del presidente Trump con la Apple Pencil, che va un po’ a ricordare la divertente vicenda di qualche settimana fa, quando il presidente Trump ha commesso l’errore di riferirsi a Cook come “Tim Apple” durante un incontro, a cui il CEO di Apple ha reagito scherzosamente cambiando il suo nome Twitter, sostituendo il cognome Cook con il logo della mela.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News