Wonder Park Magic Rides Game: costruisci le giostre e crea il tuo parco giochi

Tra i giochi più recenti pubblicati su App Store figura anche il nuovissimo titolo “Wonder Park Magic Rides Game”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Gli autori PIXOWL INC. pubblicano su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Wonder Park Magic Rides Game. Il game, reperibile gratuitamente, necessita di poco più di 125 MB per il download, richiede iOS 8.0 o versioni successive, risulta già localizzato in svariate lingue tra cui anche l’italiano ed è stato classificato come ideale a partire dal quarto anno di età.

In Wonder Park Magic Rides Game [link App Store – Prezzo GRATIS!] dovrai lasciare che la tua immaginazione prenda il sopravvento, dando vita a Meravigliandia. Dovrai creare il tuo personalissimo parco giochi costruendo giostre e attrazioni per i tuoi visitatori, preparare cibo, risolvere misteri e tanto altro ancora. In poche parole, trattasi di un bellissimo simulatore di parchi dei divertimenti da giocare su iPhone e iPad.

Wonder Park Magic Rides Game è basato sul nuovo film di animazione “Wonder Park” della nota Paramount Pictures. Terminata la fase di creazione e costruzione del parco, dovrai diventare un vero e proprio imprenditore. Potrai collezionare, realizzare e vendere oggetti, cibo, souvenir, dovrai trovare nuove attrattive per incuriosire i visitatori, potrai partecipare a centinaia di avventura e sbloccare sempre nuovi contenuti. Costruisci montagne russe, ruote panoramiche, seggiolini volanti, colleziona ingredienti e realizza cibi caratteristici dei parchi dei divertimenti, fra cui popcorn, mele candite, gelati, hamburger e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store