Largan Precision inizia a fornire i propri componenti ai competitor di Apple

Largan Precision ha iniziato a guardarsi altrove per differenziare la fornitura  dei propri moduli ottici per il riconoscimento delle impronte digitali e delle lenti 3D, soprattutto dopo il calo degli ordinativi da parte di Apple.

Secondo Digitimes, Largan Precision avrebbe già firmato gli accordi con Samsung, Huawei e Xiaomi per fornire i propri moduli ottici di riconoscimento delle impronte digitali, includendo anche i nuovi modelli che possono essere integrait nel pannello, e le proprie lenti 3D utilizzate anche da Apple per il sistema True Depth.

La decisione sarebbe stata presa sia per le vendite deludenti degli iPhone negli ultimi mesi del 2018, che di fatto hanno contribuito ad abbassare i ricavi dell’azienda. Per questo motivo, i dirigenti della Largan Precision hanno deciso di diversificare la loro base clienti parlando con i principali competitor di Apple.

Si tratta di un’ulteriore conferma del fatto che anche i fornitori più importanti di Apple iniziano a sentire la crisi dovuta alle vendite al ribasso degli iPhone, anche se secondo diversi analisti la situazione dovrebbe migliorare già a fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News