La “Privacy su iPhone”, il nuovo divertente video di Apple

La privacy è molto importante per Apple, lo è stata con Steve Jobs e lo è ancora di più sotto la guida di Tim Cook. Un nuovo  spot pubblicato poche ore fa mette in evidenza l’importanza di questo diritto con un video simpatico, divertente e d’impatto.

Con questo video, Apple collega la privacy digitale a quella del mondo reale, cercando di far capire quanto siano importanti i dati e le informazioni personali in qualsiasi circostanza. Un messaggio diffuso con un video divertente ma che, siamo sicuro, raggiunge il suo obiettivo.

Tutti i giorni abbiamo a che fare con la protezione della nostra privacy, che sia in bagno, al ristorante, in camera da letto o in ufficio. A nessuno piace che altri invadano il nostro spazio quando stiamo parlando di cose personali o quando ci troviamo nella nostra proprietà. E lo stesso vale anche per lo smartphone, per questo “l’iPhone è un posto sicuro in cui immagazzinare i propri dati“.

Gli ultimi spot Apple ricalcano lo stesso filo conduttore: mostrare funzioni dell’iPhone con messaggi simpatici e di impatto.

Ricordiamo che Apple ha aperto un sito web interamente dedicato alla privacy e a come viene tutelata sui propri dispositivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News