IKEA annuncia gli speaker realizzati con Sonos e ritardi nel lancio delle tende smart HomeKit

IKEA ha annunciato due importanti novità: la prima si chiama Symfonisk ed è uno speaker realizzato in collaborazione con Sonos, la seconda riguarda il ritardo nel lancio delle tende smart compatibili con Home Kit annunciate a fine 2018.

Gli altoparlanti Symfonisk sono stati realizzati in collaborazione con Sonos e verranno svelati al prossimo salone del mobile che si terrà a Milano dal 9 aprile. La particolarità di questi diffusori è che faranno anche da libreria, oltre ad emettere i suoni provenienti da fonti Bluetooth. Altre informazioni saranno svelate nei prossimi giorni, mentre la vendita inizierà ad agosto.

Intanto, IKEA ha deciso di ritardare il lancio delle tende smart compatibili con HomeKit, allo scopo di aggiornare il firmware per offrire ancora più funzioni. Le nuove tende Kadrilj e Fyrtur avvolgibili di IKEA potranno essere gestite tramite HomeKit, quindi sarà possibile chiedere a Siri o utilizzare l’apposita app per alzare e abbassare le tende, per programmarne l’apertura o la chiusura o per controllarle anche quando siamo fuori casa.

Il lancio è atteso per fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News