Twitter lancia una nuova app in beta: ecco Twttr

Twitter ha lanciato una nuova app in versione beta chiamata “Twtter”, ora disponibile solo per alcuni utenti selezionati. A cosa servirà?

Lo scopo dell’app Twttr è quello di testare le nuove funzionalità che potrebbero poi essere integrate in Twitter, soprattutto per quanto riguarda quelle funzioni mirate a rendere la piattaforma più facile da fruire e a facilitare le conversazioni tra gli utenti.

Secondo TechCrunch, le prime novità presenti in Twttr riguardano l’interfaccia delle conversazioni e quella delle risposte su Twittter. L’azienda vuole quindi capire qual è la risposta dei beta tester verso funzioni che potrebbero comunque radicalmente cambiare Twitter.

Queste prime novità grafiche hanno lo scopo di rendere le conversazioni molto più facili da seguire su Twitter. Ad esempio, le risposte in Twtter sono diversificate per colori, così da distinguere quelle pubblicate dall’autore del tweet originale da quelle degli altri utenti.

La nuova interfaccia nasconde in un altro menu anche le statistiche su preferiti e retweet, così come le opzioni di condivisione. Secondo Twitter, questa scelta rende la visualizzazione della conversazione più chiara e facile da seguire.

Se vuoi provare ad entrare nella lista dei beta tester di Twttr, qui trovi tutte le istruzioni per metterti in lista.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News