L’analista Ming-Chi Kuo ha aumentato le sue stime sulle vendite del Samsung Galaxy S10, affermando che questo dispositivo sta avendo più successo del previsto.

L’analista ha aumentato del 30% le stime sulle vendite del Galaxy S10, grazie al suo design e a “funzioni che lo differenziano dall’iPhone“. Secondo Kuo, ci sono tre ragioni che stanno portando al grande successo del nuovo smartphone di casa Samsung: un’ottima visione del mercato degli smartphone di fascia alta, la differenziazione delle specifiche rispetto agli iPhone, i programmi di permuta e di forte domanda in Cina.
In termini di differenziazione delle funzionalità, Kuo spiega che il Galaxy S10 include diverse funzioni che al momento non sono disponibili su iPhone. Queste includono un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni sul display, una configurazione a tre fotocamere e la ricarica wireless bilaterale che permette di ricaricare dispositivi wireless poggiandoli sul retro del Galaxy S10.
Secondo Kuo, la ricarica bilaterale e la tripla fotocamera arriveranno sui prossimi iPhone, ma con mesi di ritardo rispetto a Samsung. Proprio grazie a funzioni nuove rispetto ai dispositivi Apple, il Galaxy S10 sta ottenendo un successo più grande del previsto. Per l’analista, anche l’aggiunta di un lettore di impronte digitali accanto al riconoscimento del volto sta aiutando ad aumentare le vendite del dispositivo. Lettore di impronte digitali che non vedremo sui nuovi iPhone, visto che Apple punterà solo sul Face ID.
Cosa ne pensate?