iPhone ricondizionati: Remade li vende anche personalizzati

Un’azienda Francese ha deciso di vendere iPhone ricondizionati, offrendo su alcuni modelli, alcune personalizzazioni di colore. Un’ottima opportunità per chi vuole un device diverso dal comune senza spendere troppo.

L’acquisto di un iPhone ricondizionato è solitamente un ottimo modo per risparmiare qualcosa, e ora in Francia c’è un secondo motivo che spinge gli utenti a considerarne l’acquisto.

Una società francese, chiamata Remade, vende modelli ricondizionati e, in alcuni casi, personalizzati con nuove opzioni di colore. Si tratta di un programma chiamato “Better Then Refurbished”.

La linea di iPhone venduta da Remade viene, stando a quanto riporta l’azienda, completamente ricondizionata per garantire che ogni componente possa funzionare perfettamente, sebbene il vero punto di forza stia nelle nuove opzioni di colore. I dispositivi personalizzati sono esattamente come i normali iPhone, aggiunge Macworld, solo più carini. I loro gusci in alluminio sono parti originali Apple, rimossi e ridipinti.

Per ora, Remade offre solo iPhone 6 e iPhone 7 in colorazioni personalizzate, ma sta sperimentando tecniche sul vetro per portare le stesse personalizzazioni su iPhone 8, iPhone X e successivi.

Al momento l’azienda vende solo in Francia quindi non sarà possibile acquistare prodotti dall’Italia ma vi aggiorneremo se dovessero esserci sviluppi in futuro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News