AirPods 2 in arrivo il 29 marzo?

Secondo il sito spagnolo Applesfera, gli AirPods 2 saranno rilasciati il 29 marzo come confermato anche da altri rumor in passato.

Il sito cita come fonte alcune persone vicine ai fornitori Apple e conferma che gli attuali AirPods saranno sostituiti dal nuovo modello entro la fine del mese.

In particolare, sembra che Apple non stia più producendo gli attuali AirPods e che le scorte siano destinate a diminuire nei prossimi giorni, per poi raggiungere la fine del loro “ciclo di vita” il 28 marzo.

La data del 29 marzo non è una novità, visto che già in passato altri rumor avevano parlato di un lancio dei nuovi AirPods 2 previsti proprio in quel giorno. Tra l’altro, Apple dovrebbe organizzare un evento per il 25 marzo quando saranno presentati i nuovi servizi di abbonamento per Apple News e Apple Video e dove, presumibilmente, potrebbero essere mostrati per la prima volta anche i nuovi AirPods.

Ci sono però molti dubbi su questo rumor. Il primo riguarda la vera novità che potrebbe essere lanciata il 29 marzo. visto che altre fonti dicono che per fine mese sarà lanciato solo il nuovo case AirPods compatibile con la ricarica wireless, che sarà incluso nelle confezioni degli attuali auricolari a partire dal 29 marzo. Gli utenti che sono già in possesso degli AirPods potranno comunque acquistare a parte il nuovo case. Gli AirPods 2, con novità importanti su materiali utilizzati e funzioni per a salute, potrebbero invece arrivare solo in autunno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News