Gli utenti USA continuano a preferire gli iPhone agli smartphone Android

Baird ha realizzato un nuovo sondaggio negli USA per capire quali sono le intenzioni di acquisto degli utenti americani rispetto agli anni passati. In generale, gli iPhone vengono ancora preferiti agli smartphone Android.

Dal sondaggio emerge che, malgrado un rallentamento nelle intenzioni di acquisto, l’iPhone continua a catturare le preferenze della maggior parte degli utenti rispetto agli smartphone Android.

Il 15% degli intervistati ha dichiarato di voler acquistare un nuovo smartphone nei prossimi due mesi. Di questi, il 67% prevede di acquistare un iPhone. Dal sondaggio si scopre anche che la maggioranza degli intervistati utilizza iPhone più vecchi di due anni, confermando che il periodo di aggiornamento degli smartphone è aumentato rispetto al passato.

Per quanto riguarda i Servizi, l’indagine condotta da Baird ci dice che il 18% degli intervistati è interessato a iscriversi al nuovo servizio di streaming video che Apple dovrebbe lanciare nel corso del 2019. Per un servizio non ancora presentato, un interesse del 18% è davvero alto.

Baird fa anche notare che gli utenti hanno sempre più interesse verso l’Apple Watch e rimangono sempre più fedeli all’eco-sistema Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News