I foldable sono il futuro (forse), non il presente – iPhoneItalia Podcast S08E22

22 febbraio 2019 di Giovanni Longo (@giolongoo)

Samsung presenta i nuovi Galaxy S10 e apre ai foldable. Soluzione certamente affascinante per novità ma che lascia aperta a molti dubbi ed interrogativi circa le soluzioni scelte dalla casa coreana. Prenderanno spazio questi dispositivi? Ha senso venderne uno, ora, a 2000 euro?
Analizziamo rumors sulla Apple del 2019. Undici nuovi prodotti all’orizzonte e diverse novità in cantiere.

Nel Podcast di oggi

Settimana che ha visto la presentazione dei nuovi Galaxy S10 che hanno confermato quanto di buono era già abbondantemente trapelato dai rumors. La scena è stata rubata però dal primo vero foldable, il Galaxy Fold di Samsung. Davanti alla fascinazione di un nuovo concetto di smartphone, però, non è possibile ignorare gli enormi problemi che, ad oggi, comporta tale soluzione.
I foldable sono il futuro? Forse sì. E se c’è abbastanza concordia che non siano il presente, perché mai Samsung ha proposto qualcosa di così estremo e costoso? Quali i vantaggi?
Apple non sta a guardare: 11 nuovi prodotti attesi per il 2019, rumors sempre più insistenti sui prossimi iPhone e diverse novità in cantiere (servizio video, app universali e riorganizzazioni aziendali su progetti chiave come Siri) promettono un futuro meno scontato di quanto si possa pensare.

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Novità dell’ottava stagione

Continuiamo a lavorare sull’infrastruttura e sul podcast: c’è una nuova sigla, nello stile classico e sobrio che ci contraddistingue. Ed anche un Logo tutto nuovo. Continuiamo a lavorare sulla qualità audio e, grazie ai vostri feedback, vi annunciamo ufficialmente che il podcast arriverà sempre di venerdì. Vi ricordiamo che per chi ci ascolta su Spreaker potrà godere anche della suddivisione in capitoli di ogni podcast.

Tante altre novità arriveranno nel corso della stagione! STAY TUNED.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Su Twitter i nostri contatti sono:

Giovanni: @giolongoo
Claudio: @ClauoITA

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.