MiniWiki: 40 milioni di articoli wikipedia sul tuo Apple Watch

Da Will Bishop arriva un’app molto interessante, capace di portare all’incirca 40 milioni di articoli Wikipedia direttamente sul tuo Apple Watch. E’ addirittura possibile scaricare gli articoli per visionarli offline.

Vuoi portare sempre con te “la conoscenza” su Apple Watch, allora devi scaricare l’utilissima applicazione MiniWiki. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari poco più di 30 MB, richiede iOS 11.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal diciassettesimo anno di età.

Specifichiamo subito che MiniWiki [link App Store – Prezzo GRATIS!] è si disponibile gratuitamente, ma solo nella sua versione base. In caso non foste soddisfatti, potete comunque acquistare la versione pro alla modica cifra di 2,29 € tramite l’apposita sezione “in-app“. L’autore ha avuto l’ottima idea e la pazienza di strutturare una grafica tale da rendere il tutto leggibile e compatibile con Apple Watch. L’app offre una serie di funzioni interessanti come, ad esempio, la funzione GPS, utile quando si è in viaggio e si desidera leggere gli articoli più importanti della zona che si sta visitando. In caso di necessità potete anche richiamare gli articoli più letti su Wikipedia. Per gli utenti che hanno scelto di acquistare la versione pro, è possibile scaricare e visionare gli articoli in modalità offline.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store