Firefox per iOS introduce le schede di navigazione anonima persistenti

Il nuovo aggiornamento di Firefox per iOS introduce un nuovo layout per i menù e le impostazioni, nonché diverse possibilità di organizzazione delle nuove schede per gli utenti di iPhone e iPad. Ma la novità più importante è l’introduzione di schede di navigazione anonima persistenti.

Firefox per iOS

In genere, quando si esce da Firefox, anche le sessioni di navigazione anonime vengono chiuse. Ora invece, quando si riavvia Firefox, viene memorizzata l’attivazione della modalità di navigazione anonima da parte dell’utente, per cui si tornerà subito alle sessione di navigazione anonima finché non decidiamo di uscire da questa modalità.

Firefox per iOS

Inoltre, con questo aggiornamento, gli utenti possono organizzare in diversi modi la vista quando si apre una nuova scheda vuota. Ora si può scegliere tra avere nuove schede aperte sul tuo elenco di segnalibri, Firefox Home, un elenco della cronologia recente o un URL personalizzato e sarà possibile spostare le schede per riordinarle in base alle proprie preferenze. Oppure, sarà possibile solo vedere una pagina bianca.

Per quanto riguarda le nuove impostazioni e il layout dei menù, Mozilla nota che ora viene offerta un’esperienza coerente con la versione per desktop di Firefox. L’opzione Libreria consente di accedere ai propri segnalibri, alla cronologia, all’Elenco lettura e ai download direttamente dal menù senza dover toccare la barra degli indirizzi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News