Record per l’album “Thank U, Next” di Ariana Grande su Apple Music

L’ultimo album “Thank U, Next” di Ariana Grande ha segnato un nuovo record su Apple Music. Il servizio di streaming musicale ha annunciato che “Thank U, Next” ha segnato il più alto numero di stream di sempre nel primo giorno di uscita per un album pop su Apple Music.

Questo rende “Thank U, Next” anche il più grande debutto per un’artista femminile su Apple Music entro le prime 24 ore dalla pubblicazione. Ariana ha iniziato a pubblicare i primi singoli presenti nell’album lo scorso anno, iniziando con la title track “Thank U, Next” seguita poi da “Imagine” e “7 Rings”.

Altri recenti record di Apple Music includono il terzo album omonimo di Shawn Mendes che diventa l’album pop più popolare del 2018 e “Invasion of Privacy” di Cardi B che ha stabilito un nuovo record di stream nella prima settimana da un artista femminile, battendo “Reputation” di Taylor Swift. “Thank U, Next” sembra però essere sul punto di battere entrambi gli album per il record di stream nella prima settimana di un’artista femminile su Apple Music.

Secondo gli ultimi numeri, Apple Music ha ora oltre 50 milioni di abbonati a pagamento in tutto il mondo. In confronto, Spotify ha 96 milioni di abbonati globali paganti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News