iPhone SE 2 con tacca e vetro posteriore in un video concept

11 Febbraio 2019 di Giuseppe La Terza

iPhone SE è stato un dispositivo davvero molto apprezzato dagli utenti, perchè riusciva a combinare ottime prestazioni e uno schermo più piccolo per diverse esigenze ad un prezzo tutto sommato accessibile rispetto al resto della gamma iPhone. Per questo motivo il successore iPhone SE 2 è davvero tanto atteso, anche se forse non arriverà mai. C’è, però, chi ancora ci spera.

iPhone SE 2

iPhone SE al momento della presentazione fece storcere il naso poichè adottava un design old-gen, quello di iPhone 5s con display da soli 4 pollici, ma l’hardware a corredo fece ricredere anche i più scettici, tanto che Apple anche nel 2019 è tornata a rivendere il dispositivo nel suo Store.

Gli utenti, però, si aspettano per questo 2019 che Apple produca un suo successore e il recente video concept mostra appunto quello che potrebbe essere il futuro iPhone SE 2 che potrebbe adottare un display edge-to-edge con l’ormai “iconica” tacca e una parte posteriore completamente in vetro per il supporto alla ricarica wireless Qi, con una fotocamera con singolo sensore. ConceptsiPhone ha mostrato il render di questo dispositivo in diversi colori, tra cui oro, rosso, argento e blu, similmente a quanto abbiamo visto con iPhone XR.

Trovate il video concept completo del presunto iPhone SE 2 di seguito.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.